Il futuro di Jens Petter Hauge sarà al Milan: è stato lo stesso attaccante norvegese a ribadirlo. Intervistato da Eurosport Norway, Hauge ha parlato del suo esordio in Serie A e della stagione appena terminata, poi ha dichiarato che, nonostante l'interesse di molti club, lui vorrebbe restare al Milan. Di seguito le sue parole.

Hauge: "Giocare al Milan è un sogno"

Hauge ha dichiarato: “Per me giocare nel Milan, un club così importante e con tanti campioni, è un sogno che si avvera. Non potevo dire di no a un’opportunità del genere. È stata molto positiva, anche perché era la prima nel calcio italiano e dovevo imparare molte cose, forse non ho giocato tanto quanto avrei voluto, ma è stata lunga e ho avuto le mie opportunità: sono comunque soddisfatto. Non è mai facile quando da un momento all’altro lasci il tuo Paese, dove hai sempre vissuto e giocato, per trasferirti in un calcio più difficile. Non è stato semplice, ma il club ed i compagni mi hanno aiutato da subito”.

Hauge: "Voglio restare al Milan" (Getty Images)
Hauge: "Voglio restare al Milan" (Getty Images)

Sul futuro

Sul futuro. “Il mio desiderio è giocare di più ed esprimermi al massimo. So che ci sono diverse squadre interessate a me, ma sto bene al Milan, sono felice di indossare questa maglia. Vedremo cosa succederà nel corso dell’estate”.