In Spagna sono sicuri: Junior Firpo al Milan, è questa la destinazione più probabile per l'esterno del Barcellona. Il giocatore piace ai rossoneri, che potrebbero sacrificare Alessio Romagnoli per arrivare a lui; i blaugrana avevano pensato a una cessione in Premier League, ma Junior Firpo avrebbe comunicato di preferire il Milan a tutte le altre destinazioni. Mancano ancora alcuni dettagli, ma l'affare sembra ben avviato: presto Junior Firpo potrebbe essere un nuovo giocatore rossonero. Junior Firpo al Milan, Romagnoli nella trattativa: queste le ultime sull'affare.

Junior Firpo al Milan, Romagnoli nella trattativa

Junior Firpo al Milan, affare possibile. Il Barcellona vuole cedere il giocatore, che piace anche in Premier League; i blaugrana, secondo quanto riportato da Sport, avrebbero ricevuto una comunicazione da Firpo, che avrebbe messo il Milan in cima alla lista delle sue preferenze. Per l'esterno il Barcellona si aspetta di ricavare almeno 16 milioni di euro, ma i rossoneri vorrebbero inserire Alessio Romagnoli nella trattativa come contropartita tecnica. Il difensore ha un contratto in scadenza nel 2022 e il suo rinnovo non è una priorità, inoltre il riscatto di Tomori lascia pensare che il Milan preferisca puntare su altri profili; tuttavia il Barcellona non sarebbe convinto e vorrebbe l'inserimento di Kessié nell'affare. Junior Firpo al Milan, si tratta: l'esterno vuole i rossoneri, che dovranno fare uno sforzo per accontentarlo.

Junior Firpo al Milan, Romagnoli nella trattativa (Getty Images)
Junior Firpo al Milan, Romagnoli nella trattativa (Getty Images)

Junior Firpo nelle Euroleghe

Sono solo 3 le partite disputate da Junior Firpo nelle Euroleghe, ma con buoni risultati. L'esterno del Barcellona ha ottenuto una media fantavoto di 6.67, grazie a 1 gol messo a segno, visto che tolti bonus e malus la media sarebbe stata di 5.83. Adesso l'interesse del Milan, dove Firpo arriverebbe per fare il vice di Theo Hernandez; al Fantacalcio potrebbe rivelarsi utile solo se preso in coppia con il giocatore francese.