La Juventus punta ad un mercato importante. Secondo le ultime notizie di mercato i bianconeri starebbero trattando per il ritorno di Paul Pogba in bianconero ma il calciomercato della squadra di Massimiliano Allegri potrebbe prevedere l'arrivo di altri "big".

Mercato Juventus: con Pogba arriva anche Jorginho?

Secondo le ultime notizie in arrivo da Torino, la Juventus sarebbe in questi giorni a Londra nella persona del responsabile dell’area tecnica bianconera, Federico Cherubini, per concludere diverse trattative.

Tra gli obiettivi di calciomercato della Juventus anche il centrocampista del Chelsea Jorginho

Secondo quanto filtra, da mesi la dirigenza della Continassa avrebbe stretto legami importanti con il centrocampista italo-brasiliano e con l'entourage del calciatore per provare a completare il colpo in estate.

Le ultime sul ritorno di Jorginho in Italia

Negli ultimi mesi, per la Juventus, non sarebbe mai stato possibile chiarire con la società di Stamford Bridge i termini della cessione di Jorginho in estate.

Tuttavia il Chelsea sarà chiamato a decidere come muoversi sul mercato. I Blues potrebbero decidere di cedere Jorginho ad un anno dalla scadenza del contratto del centrocampista ex Napoli. I noti motivi burocratici, legati al cambio di proprietà imposto dal governo britannico dopo il "caso" Roman Abramovich, potrebbero condizionare il futuro del centrocampista italiano.


La Juventus in questi giorni cercherà di capire i costi dell'operazione e la possibilità di metterlo sotto contratto insieme a Pogba.

Juventus: McKennie farà spazio a Pogba e Jorginho

Prima di chiudere i due colpi a centrocampo Jorginho e Pogba, la Juventus dovrà vedere. Il reparto mediano dei bianconeri risulta sempre affollato. Arthur non ha convinto a pieno, Ramsey dovrebbe tornare a Torino mentre Rabiot potrebbe restare in rosa. Tra i calciatori ad avere mercato anche McKennie. Lo statunitense piace al Tottenham di Fabio Paratici: la richiesta della Juventus è di 40 milioni di euro.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile