Inter, colpo dal Real Madrid in estate? Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Milano, il club nerazzurro starebbe lavorando per acquistare il terzino Achraf Hakimi, classe 1998 in forza al Borussia Dortmund ma di proprietà dei Blancos.

Calciomercato Inter: Hakimi vale almeno 50 milioni

 

Il difensore era stato autore di due dei tre gol con i quali i tedeschi avevano rimontato la squadra di Conte in Champions League al Westfalenstadion. 

In Bundesliga solo in prestito, il marocchino in estate farà ritorno alla base e la sua posizione sarà valutata da Zinedine Zidane. In realtà il Real Madrid in questo momento difficilmente potrà tenere in rosa uno dei migliori talenti in Europa, vista la presenza in organico di Carvajal, che ha sempre dato garanzie. 

Per questa ragione la cessione non è esclusa.  Alla luce dell’età e del grande valore già messo in mostra, Hakimi dovrebbe valere intorno ai 50 milioni di euro. Quotazione sicuramente alta che tuttavia sembra in linea con le prestazioni del calciatore. In Italia Hakimi piace anche alla Juventus.