I fantallenatori che hanno puntato su Mancuso in questa stagione stanno per rimanere con un attaccante di meno. Il calciatore classe 1992, infatti, sta per lasciare l'Empoli e vestire la maglia del Monza in Serie B.

Mancuso saluta l'Empoli e il Fantacalcio: andrà al Monza

Leonardo Mancuso sta per diventare un nuovo calciatore del Monza.  Come riporta Gianluca Di Marzio, l'attaccante sta per lasciare l'Empoli e fare ritorno in Serie B. Nel pomeriggio di oggi è arrivata l'accelerata decisiva con il Monza (domani ci dovrebbero essere le visite mediche di Mancuso) che fino a ieri aveva provato ad ingaggiare Simy dalla Salernitana. Un colpo importante per il club biancorosso che si assicura un attaccante che conosce molto bene la serie cadetta. Mancuso lascia quindi la Serie A e il Fantacalcio dopo appena sei mesi.

Mancuso lascia il Fantacalcio: i suoi numeri

Leonardo Mancuso sta per tornare in Serie B, campionato che conosce molto bene visto che in 158 presenze ha messo a segno ben 61 gol e 19 assist, con le maglie di Empoli e Cittadella. Mancuso è stata, invece, un mezza delusione per tutti coloro che hanno puntato sul suo profilo al Fantacalcio: in questa stagione l'attaccante ha collezionato appena 7 presenze e un solo gol, contro la Juventus nella seconda giornata di campionato, in questa stagione. La sua fanta-media, perciò, è stata di 6,29 . 

(Getty Images)
(Getty Images)