Le prime mosse di Walter Sabatini smuovono il mercato della Salernitana. Il nuovo direttore sportivo ha parlato di almeno 5-6 acquisti, il primo dei quali dovrebbe essere Luigi Sepe. Il portiere arriverà dal Parma in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, l'ufficialità è attesa già nelle prossime ore. Belec potrebbe fare il percorso inverso e andare dai gialloblu in Serie B. E mentre si prova a convincere Federico Fazio (che ha rifiutato la prima proposta), la Salernitana si concentra sul reparto d'atta

Calciomercato Salernitana, le manovre per l'attacco

Simy è sempre più vicino a lasciare Salerno e il Fantacalcio. L'attaccante che era stato il colpo del mercato estivo ha deluso (1 solo gol segnato) e il Monza lo vuole fortemente. L'operazione può entrare nel vivo, con il giocatore disponibile a scendere in Serie B per ritrovare mister Stroppa, dopo l'esperienza di Crotone.

In entrata, sono tanti i nomi sul taccuino di Sabatini. Piace molto Supryaga della Dinamo Kiev, classe 2000 già cercato da altri club italiani, c'è anche l'idea di riportare in Italia Filippo Falco, l'ex Lecce oggi alla Stella Rossa. Nel frattempo si valuta l'ex Samp e Inter Eder, tornato in Brasile al San Paolo ma desideroso di tornare nel nostro campionato.

Nwankwo Simy (Getty Images)
Nwankwo Simy (Getty Images)