Il futuro di Pietro Pellegri potrebbe non essere al Milan: l'attaccante ex Genoa, arrivato in estate ai rossoneri in prestito dal Monaco, è stato condizionato ancora una volta dagli infortuni. Per questo il Milan sta riflettendo sul da farsi con il Torino, club molto interessato a Pellegri in questa sessione di mercato.

Pellegri riscattato dal Milan e in prestito al Torino?

Il Milan nelle ultime ore ha riallacciato i rapporti con il Monaco per trattare in anticipo il riscatto di Pietro Pellegri. Le due società, nella scorsa estate, avevano trovato un accordo vicino ai 7 milioni di euro per il cartellino del giocatore ma ora il Milan vorrebbe uno sconto visti i vari infortuni che hanno frenato il calciatore.

L'accordo tra i due club non appare comunque lontano e il futuro di Pellegri potrebbe continuare ad essere comunque in Serie A. L'attaccante, infatti, dovrebbe essere girato in prestito al Torino fino al termine della stagione. Vedremo nelle prossime settimane quali saranno gli sviluppi in questo senso, ma occhio a Pellegri perchè potrebbe tornare ad essere protagonista al Fantacalcio con la maglia granata.

 

(Getty Images)
(Getty Images)