Al di là delle parole di Massimiliano Allegri, secondo il quale il problema del gol la Juventus non lo risolverà intervenendo sul mercato, la società bianconera è comunque a caccia di un attaccante da inserire in rosa già nella finestra di gennaio: nella lista di Cherubini e del suo staff c'è anche Anthony Martial.

Juventus, Martial via dal Manchester United: le parole dell'agente

Il calciatore francese, attualmente in forza al Manchester United, non è esattamente una prima scelta per i Red Devils, tant'è che il suo agente Philippe Lamboley non ha lasciato particolari misteri nel suo intervento ai microfoni di Sky Sport UK: Martial vuole lasciare il Manchester United non appena possibile. Queste le sue parole nello specifico:

Martial pronto a lasciare il Manchester United, la Juventus osserva (Getty Images)
Martial pronto a lasciare il Manchester United, la Juventus osserva (Getty Images)

"Il suo desiderio è lasciare il club a gennaio. Ha solo bisogno di giocare, presto ne parlerò con il Manchester United".

Un ulteriore indizio che lo potrebbe avvicinare alla Juventus nelle prossime settimane, dove comunque rappresenterebbe un punto di ripartenza, situazione nella quale anche lui cercherebbe dunque un pronto riscatto.

Martial, Euroleghe e Fantacalcio: Juventus destinazione per il riscatto

Anthony Martial in questa stagione è sceso in campo per un totale di 359 minuti distribuiti in 10 presenze fra Premier League, Champions League ed EFL Cup. Relativamente alle Euroleghe sono appena 2 le presenze utili, 1 gol, il tutto per una media voto di 6.5 trasformata dal bonus in 8 di fantamedia. Troppo poco comunque per soddisfare i fantallenatori, ed anche qui l'ipotesi Juventus rappresenterebbe una soluzione utile per cercare rilancio.