Inter, Ausilio e Marotta pensando ad un colpo a sorpresa dal Bayern Monaco. Secondo le ultime notizie di calciomercato, i nerazzurri sarebbero pronti a tornare alla carica per Tolisso.

Inter: torna di moda Tolisso

L'Inter pensa nuovamente a Tolisso. Secondo le ultimissime di mercato, i nerazzurri sarebbero pronti a tornare alla carica per Corentin Tolisso, vecchio pallino del ds Piero Ausilio e dell'ad Giuseppe Marotta (fin dai tempi della Juventus.

Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Kicker, l’Inter si sarebbe mossa in queste settimane per il centrocampista francese in forza al Bayern Monaco anche se i nerazzurro dovranno superare la concorrenza del Tottenham di Conte,

Tolisso si svincola a fine anno

Seguito dall'Inter fin dai suoi esordi in Francia, Corentin Tolisso, centrocampista francese del Bayern Monaco, non sta vivendo un periodo semplice. L’ex Lione, in Baviera, sta trovando pochissimo spazio con sole 4 presenze in campionato. Il contratto del calciatore è in scadenza nel 2022 e, per tale motivo, potrebbe arrivare sia a gennaio in saldo che a fine campionato a zero.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile