Non solo Pogba al centro dei pensieri di Mino Raiola, il noto procuratore ha concesso un'interessante intervista alla Rai, fra i temi trattati anche il futuro di de Ligt e Ibrahimovic, oltre al solito caos attorno a Donnarumma: di seguito le sue parole.

Raiola sul futuro di de Ligt

"Romagnoni e de Ligt sono tra i più forti difensori d'Europa. De Ligt ha un contratto, mentre Romagnoli va a scadenza il prossimo anno. Penso che potrebbero anche giocare insieme alla Juventus il prossimo anno, ma attenzione perché de Ligt potrebbe anche lasciare la Juve a fine stagione (in estate scatterà la clausola da 150 milioni di euro, n.d.r.). Il mercato funziona così".

Per Raiola, Donnarumma è un rimpianto Juve (getty)
Per Raiola, Donnarumma è un rimpianto Juve (getty)

Raiola sul futuro di Ibrahimovic

"Con Zlatan ragioniamo di anno in anno. E' come una cambiale che scade ogni 12 mesi. Di sicuro, il giorno che lui non si sentirà più il primo violino dell'orchestra dirà smetto e farà il dirigente".

Raiola sul passaggio di Donnarumma al Psg

"Sono dispiaciuto per come è stato trattato Donnarumma. Lui ha fatto una scelta di vita, non c'è stato nessun tradimento. Poteva andare via 4 anni fa e non l'ha fatto. Se è stato vicino alla Juventus? Penso che la Juventus abbia ancora un grande rammarico per non averlo preso. E non solo la Juventus. Tra Gigio e Navas al PSG non c'è lotta, giocherà Gigio".