Conti in ordine al primo posto e un mercato in divenire, ma che difficilmente consentirà di arrivare a Ounas: il direttore sportivo del Venezia, Mattia Collauto ha fatto a Radio Kiss Kiss Napoli  il punto sul mercato dei lagunari, ammettendo l'interesse per il giocatore del Napoli ma anche i limiti del budget a disposizione del club.

Venezia-Ounas, lo stop di Collauto

"Ounas ci piace tantissimo, ma non solo a noi, non abbiamo approfondito con Cristiano Giuntoli, ma solo preso informazioni e non credo ci siano le condizioni per prenderlo dal punto di vista economico".

Venezia, il punto sul mercato di Collauto

"Stiamo valutando un po' di cose, vorremmo inserire qualcosa, ma abbiamo il problema delle uscite, dobbiamo sistemarne tanti ed i prossimi giorni sono dedicati alle cessioni e poi valuteremo. Abbiamo la nostra visione, ci impone certe scelte, abbiamo preso elementi internazionali che hanno bisogno di tempo per capire la mentalità italiana. Poi c'è Caldara che non ha bisogno di presentazioni, viene da qualche anno difficile ma ha spessore, per il resto non possiamo andare fuori dal budget".

Ounas (Getty Images)
Ounas (Getty Images)