L'Inter è sempre alla ricerca di un attaccante. Da Zapata a Thuram, sono tanti i nomi accostati ai nerazzurri, che, dopo l'arrivo di Dzeko, prepara un altro colpo per il reparto offensivo. Inzaghi attende: non può pensare di affrontare la stagione con i soli Lautaro Martinez e Sanchez ad affiancare il bosniaco, per quanto il giovane Satriano abbia fornito buone indicazioni nel precampionato; ma l'allenatore nerazzurro può stare tranquillo, la società è al lavoro per regalare al tecnico un nuovo giocatore. Il punto sull'attacco dell'Inter: da Zapata a Thuram, uno di loro arriverà.

Da Zapata a Thuram, il punto sull'attacco dell'Inter

Da Zapata a Thuram: il punto sull'attacco dell'Inter. L'Atalanta fa muro per quanto riguarda il colombiano e ribadisce di non volerlo cedere; nonostante l'arrivo degli agenti di Zapata in Italia, la trattativa appare complicata. L'Inter non attenderà ancora molto: la dirigenza ha compreso le difficoltà per l'arrivo del colombiano e ha deciso di rivolgersi altrove, se non dovessero arrivare segnali positivi da Bergamo. Correa è il preferito di Inzaghi, ma alle condizioni imposte da Lotito non può arrivare; potrebbe essere un colpo da ultimi giorni di mercato. Secondo quanto riportato da Sky Sport, in questo momento è Marcus Thuram il nome forte: l'attaccante classe 1997 intriga, può giocare in varie posizioni ed è ritenuto un prospetto di grande interesse. Al momento sarebbe lui il favorito per l'attacco dell'Inter.

Inter, il punto sull'attacco: da Zapata a Thuram (Getty Images)
Inter, il punto sull'attacco: da Zapata a Thuram (Getty Images)

Inter, c'è anche Insigne

C'è anche Insigne per l'Inter. Le condizioni di Sanchez non fanno dormire sonni tranquilli ai nerazzurri, che potrebbero essere costretti a intervenire nuovamente sulla rosa negli ultimi giorni di mercato. A fine agosto l'Inter potrebbe presentare un'offerta al Napoli per il suo capitano, il cui rinnovo rimane complicato; da capire anche le intenzioni di De Laurentiis, che potrebbe non avere il tempo di sostituire l'attaccante.