Tiémoué Bakayoko è pronto a tornare al Milan. Il centrocampista di proprietà del Chelsea sembra essere il prossimo colpo in entrata della società rossonera: l'accordo con il club inglese sembra essere ormai ad un passo.

Bakayoko torna al Milan

Colpo a sorpresa nel Milan. Il club rossonero sembra essere molto vicino al ritorno di Tiémoué Bakayoko, nell’ultima stagione in prestito al Napoli e con un contratto valido fino al 2022 con il Chelsea.

Il giocatore classe 1994 non rientra nei piani dei Blues e potrebbe vivere una seconda esperienza in rossonero dopo quella della stagione 2018/19.

Da stabilire se arriverà in prestito (in questo caso dovrebbe prima rinnovare con i Blues) oppure se si trasferirà a Milano a titolo definitivo. In ogni caso, le parti sembrano essere davvero vicine e potrebbero arrivare importanti notizie già in giornata. Bakayoko è pronto alla sua seconda esperienza con la maglia del Milan.

Milan, Bakayoko arriva insieme a Adli?


La trattativa per riportare Bakayoko al Milan è in fase avanzata e non escluderebbe l'arrivo di Yacine Adli. Stando a quanto riportato da Sky Sport, il francese classe 2000 di proprietà del Bordeaux interessa molto al club rossonero che sarebbe pronto a prenderlo a titolo definitivo.

La concorrenza per Adli non manca di certo, ma i rossoneri sembrano essere intenzionati ad investire sul suo profilo. Vedremo nei prossimi giorni quali saranno le mosse del Milan, ma la sensazione è che sia possibile un doppio colpo in entrata per la mediana di mister Stefano Pioli. 

Calciomercato Milan, non solo Adli: in arrivo Bakayoko (Getty Images)
Calciomercato Milan, non solo Adli: in arrivo Bakayoko (Getty Images)