I colpi in entrata per la difesa del Genoa non sono terminati. Dopo aver annunciato l'arrivo di Johan Vasquez, il Grifone punta al raddoppio e sta cercando di ingaggiare lo svincolato Nikola Maksimovic. L'ex difensore del Napoli è stato accostato a molti club in questa sessione di mercato, ma la pista ligure sembra essere quella più probabile al momento.

Genoa su Maksimovic: le ultime

Il Genoa punta a formare una difesa molto solida in vista della prossima stagione. La società rossoblu vuole regalare a mister Ballardini un altro difensore in questi ultimi giorni di mercato e punta forte sul profilo di Nikola Maksimovic.

Viste le grandi difficoltà di arrivare a Shkodran Mustafi, attualmente svincolato dopo l’esperienza allo Schalke 04, ha spinto i dirigenti rossoblù a muoversi sulle tracce del serbo ex Napoli.

Tra gli agenti del calciatore e la società ligure al momento ci sono stati solo dei contatti, ma la sensazione è che presto i rossoblu possano affondare per convincere il difensore a vestire la propria maglia. Si tratterebbe di una sfida affascinante per il difensore centrale che, ovviamente, sarebbe al centro del progetto di Davide Ballardini. Occhio dunque al futuro di Maksimovic: il Genoa fa sul serio.

Calciomercato Genoa, contatti con Maksimovic (Getty Images)
Calciomercato Genoa, contatti con Maksimovic (Getty Images)