"Serve un terzino sinistro": Così si era presentato in conferenza stampa José Mourinho appena dieci giorni fa. Come dargli torto? Il brutto infortunio patito da Leonardo Spinazzola non lascia spazio ad altre manovre: i giallorossi dovranno trovare un nuovo terzino sinistro quanto prima. E forse l'hanno trovato...

Roma, ecco l'offerta per Matías Viña

Dopo i tanti sondaggi fatti in questi giorni (ultimo quello per Alex Telles con il Manchester United), la Roma si è decisa a presentare un'offerta per Matías Viña, terzino sinistro uruguaiano del Palmeiras. Secondo quanto riferito da Sky Sport, i giallorossi avrebbero messo sul piatto 10 milioni di euro più 2,5 di bonus legati a presenze e obiettivi di squadra.

Offerta rispedita al mittente dai brasiliani, che però non chiudono la porta: dovendo girare al Nacional de Montevideo il 50% dell'eventuale cessione di Matías Viña, il Palmeiras chiede almeno 13-15 milioni. Poca differenza, dunque, tra domanda e offerta. I colloqui tra i due club proseguono e si conta di chiudere l'affare già ad inizio settimana: dunque, potrebbe essere proprio il difensore uruguagio classe '97 il sostituto di Spinazzola.

Roma a caccia del sostituto di Spinazzola (Getty Images)
Roma a caccia del sostituto di Spinazzola (Getty Images)