A margine della prima uscita stagionale dell'Inter, che ha battuto ai rigori il Lugano, l'amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta ha fatto il punto sul mercato. Ai microfoni di Sky, il dirigente dell'Inter ha parlato di Bellerin, Telles e Nandez ma anche di chi c'è già come Dimarco che sta scalando gerarchie nella testa di Simone Inzaghi.

Inter, Marotta su Bellerin

"L'intenzione è ripartire con questo gruppo, che ci ha regalato grandi soddisfazione e merita di essere considerato come una grande squadra. Bellerin è un nome che si fa, sul quale c'è la nostra attenzione, ma non è un nostro calciatore e quindi non vado oltre".

Inter, Marotta su Telles e Dimarco

"Telles? Non escludo nulla, nel calcio tutto può capitare. In questo momento siamo concentrati nel valutare tutte le opportunità, senza avere la fretta di chiudere questa o quell'altra operazione. Siamo in una fase valutativa, è giusto che anche Inzaghi possa esprimere il proprio parere ed è giusto che lo faccia dopo aver avuto un contatto diretto con tutta la rosa a disposizione. Dimarco? Rappresenta il presente e il futuro dell'Inter. Potrebbe essere una piacevole realtà per questa stagione".

Inter, Marotta su Nandez

"Nandez è un giocatore di tutto rispetto, ma in questo momento non abbiamo avviato una trattativa con il Cagliari. Stiamo valutando tutti i passi da compiere, ma al momento non vedo all'orizzonte una trattativa in entrata molto rapida e veloce".