Mauro Icardi non rientra più nei piani del PSG. Già nella passata stagione il centravanti argentino ha faticato a trovare spazio con continuità e le prospettive non sono affatto diverse, tanto che lo stesso Icardi si sta guardando intorno per trovare una soluzione nuova per la propria carriera. Il Corriere dello Sport in edicola oggi scrive che tra le preferenze di Icardi c'è anche un ritorno in Italia.

Calciomercato, Icardi chiama la Juventus

Più volte in passato il matrimonio tra Mauro Icardi e la Juventus sembrava un'ipotesi di mercato percorribile. Adesso la situazione potrebbe essere tale da poter concretizzare l'affare. I collaboratori di fiducia di Icardi e del suo procuratore Wanda Nara hanno iniziato il giro di chiamate per capire quali club possano essere interessati e tra questi c'è anche la Juventus, vista come possibile approdo ideale per rilanciare la carriera dell'attaccante argentino.

Juventus-Icardi, ecco a quali condizioni

Il problema per il club bianconero è che economicamente quella di Icardi non è un'operazione facilmente sostenibile. Il giocatore prende tanto di stipendio e anche il costo del cartellino non è certamente basso. Ecco perché la Juventus prende tempo. Ad Icardi è certamente interessata ma al momento solo nell'ottica di uno scambio con Cristiano Ronaldo, scambio di cui si è già parlato nei giorni scorsi. Anche la Roma di Mourinho potrebbe tornare in corsa per Icardi.