SHARE

Calciomercato Juventus, scambio pazzesco per riavere Pogba: offerti tre calciatori al Manchester United

I RED DEVILS PRONTI A FIONDARSI POI SU MILINKOVIC SAVIC, PER IL QUALE LA LAZIO HA APERTO ALLA CESSIONE. MA ALLE SUE CIFRE: 80-90 MILIONI


|

Joao Cancelo, Blaise Matuidi e Douglas Costa: tre cartellini, senza ulteriore conguaglio cash, per ripagare il cartellino di Paul Pogba, il cui ritorno a Torino renderebbe epica questa sessione estiva di calciomercato. E' il Sun a riportare la clamorosa indiscrezione, ripetendo che il Manchester United (già alle prese con la possibile cessione di Lukaku all'Inter) sia però rimasto fermo sulla sua valutazione di Pogba: 160 milioni. Cifre che avrebbero allontanato addirittura il Real Madrid, squadra preferita del centrocampista francese, voglioso di trasferirsi alla corte del connazionale Zidane. 

Quel che è certo è che lo United vuole tenere durissimo su Pogba: Solskjaer gli avrebbe addirittura offerto la fascia di capitano, pur di farlo "riappassionare" al progetto. Al suo posto, entro l'8 agosto - data di chiusura del calciomercato in Premier - arriverebbe Milinkovic Savic, per il quale la Lazio ha aperto ad una cessione, sulla base di 80 milioni più bonus. Il sostituto della Lazio di Milinkovic, poi, sarebbe Gagliardini, per il quale Tare ha già mosso i primi passi con l'Inter.

Condividi con i tuoi amici!