Prove di rinnovo tra il Real Madrid e Karim Benzema: l'attaccante francese, punto di forza dei blancos campioni di Spagna e d'Europa e fortissimo candidato al prossimo Pallone d'Oro, può andare avanti un anno in più rispetto all'attuale scadenza con il Real.

Real Madrid, Benzema verso il rinnovo

In Spagna sono certi che il Real Madrid abbia rotto gli indugi e deciso già da adesso di sottoporre all'attaccante francese il prolungamento del contratto, in scadenza a giugno del 2023. A Benzema verrebbe proposto il rinnovo di una ulteriore stagione, con nuova scadenza a giugno del 2024, quando il francese, classe 1987, sarebbe alla soglia dei 37 anni. Un attestato di stima e gratitudine nei confronti dell'uomo del trionfo Real targato 2022.

Real Madrid, nel 2024 assalto a Haaland?

Poi dopo la nuova scadenza del 2024, cambierebbero i piani del Real Madrid: tra due estati, con Benzema ai saluti, secondo AS i blancos andrebbero all'assalto di Haaland, appena passato al Manchester City. Presto per parlare della probabilità di un simile scenario: ciò che è certo per ora è che presente e futuro a Madrid si chiameranno ancora Karim Benzema.