Prossimo campionato a Bologna per Matteo Lovato: questa la decisione del difensore di proprietà dell'Atalanta, nell'ultima stagione in prestito al Cagliari e tornato alla base dopo la retrocessione dei sardi. Per il difensore che ai tempi dell'Hellas Verona aveva attratto anche i riflettori delle big la scelta è caduta sugli emiliani.

Lovato, sì al Bologna: i dettagli

Decisiva nella preferenza di Lovato l'opera di persuasione di Sinisa Mihajlovic: così si è consumato il sorpasso alla Salernitana che sembrava vicina al giocatore: come spiega il Corriere dello Sport la palla passa ora ai due club, con il ds emiliano Sartori che in settimana cercherà la quadra con l'Atalanta per la definizione dell'operazione.

Lovato, i numeri al Fantacalcio

Non entusiasmante l'avventura di Lovato al Cagliari, anche in termini fantacalcistici: in Sardegna poco si è visto del difensore ammirato all'Hellas Verona, per lui in 21 presenze (17 da titolare) nessun bonus, 5 ammonizioni e una media voto di 5.98 per una fantamedia di 5.86. La speranza di riscatto passerà per Bologna.