SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Hakimi via dall'Inter per monetizzare, ma i nerazzurri si interrogano su chi dovrà prendere il posto dell'esterno ex Borussia Dortmund nello scacchiere di Simone Inzaghi, e tutte le strade portano a Londra: a fare il punto della trattativa in uscita dell'Inter è Gianluca Di Marzio nel corso di Calciomercato-L'originale su Sky Sport.

Chelsea-Hakimi e la carta delle contropartite

L'Inter sta aspettando l'evoluzione delle offerte per Hakimi, dalle quali molto dipenderà del mercato nerazzurro. Sull'esterno c'è il Psg ma c'è anche il Chelsea, che potrebbe avere un vantaggio sulla base delle contropartite tecniche da inserire nell'operazione per farla arrivare nel valore agli 80 milioni che è la cifra che l'Inter intende dare alla valutazione di Hakimi e alla sua cessione.

Dopo Hakimi, sorpasso di Marcos Alonso

E tra i nomi che si sono fatti negli ultimi giorni prende quota quello di Marcos Alonso, che ha superato nelle gerarchie del gradimento interista in quel ruolo il compagno al Chelsea Emerson Palmieri: se con i Blues ci si sederà al tavolo per Hakimi, sarà quello dello spagnolo il primo nome ad essere coinvolto. Nel ruolo non va comunque trascurata l'alternativa Zappacosta: l'Inter ha incontrato l'agente dell'italiano, anche se resta Marcos Alonso il numero 1 per il dopo-Hakimi.

Marcos Alonso (Getty Images)
Marcos Alonso (Getty Images)