Sergio Ramos ha salutato il Real Madrid dopo 16 anni e adesso c'è chi lo sogna in maniera concreta. Non solo il Paris Saint Germain, ma a sorpresa anche il Milan. I rossoneri fanno sul serio: la dirigenza ha sondato il terreno per capire la fattibilità di un affare che avrebbe davvero del clamoroso. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Milan: interesse concreto per Sergio Ramos

Non è una semplice voce, l'idea Sergio Ramos-Milan è tutt'altro che fantasia. Al momento non c'è nulla di certo sul futuro del difensore spagnolo, ma la sicurezza è che la dirigenza rossonera si è iscritta alla corsa per accaparrarsi le prestazioni del colosso ex Real Madrid.

Josep Pedrerol, volto principale del Chiringuito, rivela che per il futuro di Sergio Ramos c'è una pista concreta che porta ai rossoneri. Il club di Milano e il centrale spagnolo avrebbero avuto un contatto dopo la decisione del Real Madrid di non rinnovare il contratto al proprio capitano. Una possibilità dunque valida quella di vestire rossonero, giocando la Champions League e diventando di fatto il leader indiscusso della difesa. Occhio però alle cifre.

Calciomercato Milan, arriva Sergio Ramos? Le cifre

Il prezzo per portare Sergio Ramos al Milan è infatti abbastanza alto, per usare un eufemismo. Cifre monstre che combaciano con un ingaggio di 15 milioni di euro netti all'anno da addizionare a 20 milioni di euro da versare al calciatore e al suo procuratore al momento della firma. Un totale di 50 milioni di euro se si considera che il contratto richiesto dall'ex Siviglia è di almeno due stagioni. Il Milan ci pensa seriamente, staremo a vedere.

Calciomercato Milan Sergio Ramos (Getty Images)
Calciomercato Milan Sergio Ramos (Getty Images)