AGGIORNAMENTO ORE 15.00 - Visite mediche terminate per Rade Krunic: ora il centrocampista bosniaco si sottoporrà all'idoneità e andrà a firmare in sede il nuovo contratto per il Milan. Ufficialità attesa nel tardo pomeriggio.

Rade Krunic sta per diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Questa mattina il centrocampista ormai ex Empoli classe 1993 si è recato alla casa di cura "La Madonnina" di Milano per le consuete visite mediche prima della firma e il conseguente annuncio. Al club toscano andranno 8 milioni di euro più bonus.

I rossoneri guardano anche all'estero per rinforzare la mediana e, come riferito da Sky Sport, avrebbero manifestato un certo interesse per Gaston Pereiro, trequartista uruguaiano classe 1995 in forza al Psv, valutato dalla società olandese almeno 20 milioni di euro. I dirigenti del Milan avrebbero incontrato in sede Paco Casal, agente del giocatore, per valutare la fattibilità dell'operazione. Nell'ultima stagione Pereiro ha collezionato 11 gol e 8 assist in 36 presenze.