La Fiorentina ha messo gli occhi su Guglielmo Vicario. Il portiere in forza all'Empoli, ma di proprietà del Cagliari, sembra essere l'obiettivo numero uno per la porta della Viola in vista della prossima stagione.

Dragowski dice addio alla Fiorentina?

Dragowski potrebbe dire addio alla Fiorentina. Come vi abbiamo svelato ieri, il portiere polacco si prepara a lasciare il club viola per volare in Premier League: è quanto sostiene Wlodarczyk, che svela anche il nome della squadra in cui giocherà il connazionale. Dragowski dovrebbe trasferirsi al Southampton: dopo aver rifiutato altre offerte, il portiere è pronto a vestire la maglia dei Saints.

Fiorentina su Vicario: le ultime

Guglielmo Vicario potrebbe vestire la maglia della Fiorentina nella prossima stagione. Il portiere, che sta facendo molto bene con l'Empoli, interessa molto al club viola e stando alle ultime indiscrezioni sarebbe l’obiettivo numero uno della viola. La Fiorentina avrebbe già avuto i primi contatti con gli agenti di Vicario, il cui cartellino è di proprietà del Cagliari. Si tratta di un'operazione che potrebbe prendere forma nei prossimi mesi e regalare a mister Italiano il suo prossimo portiere.

Le ultime di mercato in casa Fiorentina: piace Vicario dell'Empoli per la porta (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Fiorentina: piace Vicario dell'Empoli per la porta (Getty Images)