Il Napoli vuole ingaggiare Kaio Jorge in vista della prossima stagione. Entro il fine settimana dovrebbe arrivare il manager del talento brasiliano per incontrare Cristiano Giuntoli, col quale ha avviato la trattativa già qualche mese fa. Il contratto del talento del Santos scadrà il 31 dicembre prossimo e il Napoli vuole battere la concorrenza di altri top club come la Juventus.

Napoli-Kaio Jorge, le cifre

Il Napoli vuole Kaio Jorge. Il talento brasiliano è uno dei migliori giovani del campionato paulista e viene valuto circa 15 milioni. Il Napoli, al momento, non vorrebbe andare oltre i 10, visto che Kaio andrebbe a percepire un ingaggio da circa 3 milioni di euro a stagione per cinque anni. Le sue caratteristiche potrebbero fare molto comodo al Napoli visto che sa ricoprire tutte le posizioni nel tridente offensivo. Vedremo quali e se ci saranno sviluppi nei prossimi mesi...

Napoli, i numeri Kaio Jorge

In questa stagione, Kaio Jorge ha disputato 7 partite e realizzato 3 reti a causa di un fastidioso infortunio. Il Napoli continua a seguirlo con molto interesse e vorrebbe regalare un altro colpo in attacco alla propria tifoseria dopo quello di Osimhen nella scorsa estate. Si tratterebbe di un investimento importante per assicurarsi il calciatore che, in Brasile, è considerato l'erede di Neymar.

Kaio Jorge interessa molto al Napoli (Getty Images)
Kaio Jorge interessa molto al Napoli (Getty Images)