Non solo Dries Mertens, il Napoli si prepara a chiudere anche un altro rinnovo di contratto: quello di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco è infatti vicinissimo a prolungare il proprio accordo con gli azzurri, e a renderlo noto ci ha penso Marek Kozminski, vicepresidente della Federcalcio polacca che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Calciomercato Napoli, il futuro di Zielinski e Milik

Non si è parlato però solo di Zielinski e del suo futuro in azzurro, ma anche di Arkadiusz Milik e del suo destino che sembra essere molto lontano dal San Paolo, con sia la Juventus che l'Atletico Madrid alla finestra. Queste le parole di Kozminski.

Queste le parole di Kozminski

"Zielinski? Del suo rinnovo con il Napoli se ne parla da tanto tempo. L'anno prossimo Piotr va a scadenza e va blindato. Mi sono sentito con lui e sarebbe il caso di chiudere subito il rinnovo e dare finalmente l'ufficilialità. 

Milik? Sarri è un suo estimatore, poi però ho letto anche la notizia che piace anche all'Atletico Madrid. La mia impressione è che vada via, mentre Zielinski resterà a Napoli".

Milik (Getty Images)