Nonostante le ultime voci che vi abbiamo riportato negli ultimi giorni su quello che sembrava essere il trasferimento di Mertens all'Inter, clamorose novità sono arrivate proprio in questi minuti sul futuro del calciatore. 

Mercato Napoli, Mertens vuole rinnovare

Il belga infatti, secondo quanto riportato dai colleghi di alfredopedulla.com, pare abbia deciso di continuare con il Napoli e di prolungare finalmente il proprio contratto (in scadenza a giugno 2020).

Dunque un matrimonio che alla fine molto probabilmente andrà avanti. Con l'Inter non ci sono state firme, per questo è arrivato il rilancio del Napoli che a quanto pare sembra essere andato a buon fine.

Calciomercato Napoli, rinnovo Mertens: i dettagli

Rispetto all’incontro del primo marzo sono state leggermente ritoccate le cifre sull’intesa biennale (ricordiamole: 4 milioni a stagione e 500 mila euro di bonus, 200 mila legati al campionato e 300 mila alla Champions) e anche il bonus alla firma, ma è stata soprattutto la volontà di Mertens a fare la differenza, quella di restare a Napoli dove è amato come un vero idolo e dove avrà la certezza di frantumare tutti i record. 

La svolta tanto attesa dai tifosi del Napoli è dunque arrivata e nelle prossime ore potrebbe anche arrivare l'annuncio ufficiale, in modo tale da togliere ogni dubbio a chiunque. Un clamoroso ribaltone, come succede spesso nel mondo del calciomercato.

Mertens (Getty Images)