Oliver Kahn, CEO del Bayern Monaco, nelle ultime ore ha rilasciato importanti dichiarazioni sul futuro di Robert Lewandowski. L'attaccante polacco, con il contratto in scadenza nel giugno 2023, è al centro di numerosi voci di mercato. Ecco le parole dell'ex portiere e bandiera del club tedesco ai microfoni di Sport1:

Bayern Monaco: quale futuro per Lewandowski?

"A oggi, Lewandowski ha un contratto con noi per un'altra stagione. Siamo in contatto con lui e vogliamo che rimanga qui il più a lungo possibile. Alcuni credono che le trattative siano come nei giochini manageriali, dove clicchi un pulsante e i giocatori prolungano il contratto...".

Bayern Monaco: le parole di Kahn su Lewandowski

"Lewandowski con noi è diventato un giocatore mondiale e un attaccante capace di segnare 30/40 gol a stagione. Poi, è vero che alcuni giocatori a un certo punto possano pensare di aver vinto tutto e ottenuto tutto in un club. Ci vuole tempo per convincerlo a restare qui e noi dobbiamo anche guardare con attenzione l'aspetto finanziario: sappiamo tutti che veniamo da due anni molto difficili e anche il Bayern ha sofferto". 

Le ultime di calciomercato sul futuro di Lewandowski nel Bayern Monaco (Getty Images)
Le ultime di calciomercato sul futuro di Lewandowski nel Bayern Monaco (Getty Images)