Moise Kean vuole tornare in Italia. L'attuale attaccante dell'Everton, nonostante l'arrivo di Carlo Ancelotti, ha espresso il desiderio di tornare in Serie A. L'ex attaccante della Juventus vuole trovare lo smalto perduto e giocarsi tutte le carte possibili per provare ad esser convocato per Euro 2021.

Mercato Inter, può arrivare Kean: la situazione

Una missione difficile che potrebbe però esser portata a termine con una grande stagione, magati proprio nel nostro campionato. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di TuttoSport non è un'idea assurda, anzi. In particolare c'è l'Inter che sembrerebbe particolarmente interessata al ragazzo esploso nella Juventus e venduto la scorsa stagione in Premier per quasi 30 milioni di euro.

Calciomercato Inter, l'asse con Raiola continua

Antonio Conte ha osservato con attenzione il ragazzo, e i presupposti per prenderlo ci sono tutti. Inoltre il suo agente, Mino Raiola, nelle ultime settimane ha riallacciato i rapporti con i nerazzurri per vari motivi e proverà a portare il centravanti all'ombra di San Siro. Staremo a vedere se l'affare andrà in porto o meno.

Conte (Getty Images)