Continuano a tenere banco le indiscrezioni più o meno fondate relative alla trattativa per riportare Cristiano Ronaldo al Real Madrid, la Juventus potrebbe non riuscire a trattenere l'attaccante portoghese anche nella prossima stagione: fra i sostenitori di questa tesi c'è sicuramente Marcelo, terzino brasiliano dei blancos, e grande amico di Ronaldo.

Il post di Marcelo su Instagram, Ronaldo via dalla Juventus?

In giornata Marcelo ha lanciato un indizio social che non è passato inosservato ai tifosi che seguono in particolare Instagram. Un commento del brasiliano, infatti, lascerebbe presagire al ritorno di CR7 in Liga, ed in particolare a Madrid: "soon" il messaggio di Marcelo sul video di una vecchia premiazione insieme a Ronaldo ai tempi della comune esperienza col Real Madrid.

Addio Ronaldo? Il Fantacalcio piange: numeri pazzeschi

L'eventuale addio di Cristiano Ronaldo al calcio italiano, e dunque alla Serie A, lascerebbe l'amaro in bocca ai fantalleneatori: il bottino di bonus portato in dote dall'attaccante della Juventus è infatti impressionante. Ad oggi sono 23 i gol messi a segno in 23 presenze in questa stagione, anche 2 assist, 2 cartellini gialli e 1 rigore sbagliato. Le sue prestazioni registrano una media voto di 6.48, bonus e malus la trasformano in 9.39 di fantamedia: numeri da primo della classe.