Il Barcelona fa sul serio per Lautaro Martinez. L'argentino si è reso protagonista di una stagione ottima fin qui, mettendo a segno 16 gol in 31 presenze tra Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Calciomercato Inter, Lautaro incanta: il Barcelona fa sul serio

L'ex Racing Club è esploso definitivamente con Conte, diventando perno fisso dello scacchiere nerazzurro al fianco di Romelu Lukaku. Il suo rendimento non è passato inosservato però, e ha finito con attirare l'attenzione di grandissimi club europei.

Su tutti il Barcelona, che sta cercando già da qualche mese un profilo adatto per sostituire Luis Suarez. L'uruguaiano si sta avviando verso la fine della carriera, e il brutto infortunio in cui è incappato in questa stagione potrebbe aver leggermente accorciato i tempi. I catalani dunque, per non farsi trovare impreparati stanno monitorando diversi profili e  quello di Lautaro sembra essere il più interessante.

Inter, Lautaro vuole solo il Barcelona

Inutile dire che l'argentino sarebbe disposto ad andare senza alcun problema. Nonostante anche Real Madrid e Manchester City abbiano messo gli occhi su di lui, il Toro ha fatto capire di voler giocare con Messi.

Calciomercato Inter, tutto su Aubameyang 

Una trattativa dunque che sembra dovrà andare in porto senza troppi problemi, e proprio per questo motivo l'Inter si è già mossa per trovare un sostituto. Il primo nome sul taccuino di Ausilio e Marotta è quello di Pierre Aumerick Aubameyang: l'attaccante dell'Arsenal, in procinto di compiere 31 anni, ha il contratto che scade a giugno 2021. Prenderlo in estate non è impossibile, ma parliamo pure sempre di un top.

Mercato Inter, Werner e Martial le alternative

Per questo motivo non mancano le cosiddette alternative: Timo Werner e Anthony Martial. Due sostituti di lusso che naturalmente farebbero a dir poco comodo ad Antonio Conte. Per il momento però, come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, Aubameyang resta l'obiettivo principale.

Lautaro Martinez (Getty Images)