Il Milan non molla Renato Sanches. Il centrocampista portoghese è ormai da anni un pallino della dirigenza rossonera e, come successo nell'ultima sessione di mercato invernale, il Milan è pronto a tornare alla carica per strapparlo al Lille e portarlo in Serie A. Già nelle ultime settimane, la società milanese si è avvicinata al calciatore per convincerlo a trasferirsi in Italia.

Renato Sanches al Milan?

Il Milan punta su Renato Sanches per il futuro.  Il calciatore è in scadenza con il Lille nel 2023 e vuole cambiare aria. Per questo nelle prossime settimane sono previsti nuovi contatti tra la società rossonera e l'entourage del calciatore. Potrebbe essere quindi lui il profilo individuato dal Milan per sostituire Franck Kessiè, ormai in uscita dal Milan.

Al Lille, per privarsi del calciatore, chiede circa 25 milioni di euro. Una cifra importante per il Milan, che però segue da anni il centrocampista e sembra intenzionata ad investire sul suo profilo. Occhio agli sviluppi di questa trattativa nelle prossime settimane: in caso di accordo per il suo ingaggio, Renato Sanches potrebbe sbarcare la prossima estate in Serie A e al Fantacalcio.

Milan interessato a Renato Sanches (Getty Images)
Milan interessato a Renato Sanches (Getty Images)