Il Paris Saint Germain guarda con attenzione all'evoluzione della vicenda Messi in casa Barcellona. In un'intervista a France Football il direttore sportivo dei parigini, Leonardo, parla di una sedia prenotata nel caso in cui ci fosse la possibilità di prendere il 10 blaugrana reduce dalla peggior serata della sua carriera catalana. Non è l'unico tema trattato da Leonardo che sui rinnovi di Neymar e Mbappè parla chiaro: la società non li pregherà per rimanere.

Leonardo su interesse del PSG per Messi

"I grandi giocatori come Messi saranno sempre sulla lista del PSG. Ma non è il momento di parlarne o di sognare. Siamo seduti al tavolo di coloro che seguono la situazione da vicino. Di fatto non siamo seduti, ma diciamo che abbiamo la sedia prenotata, nel caso. Quattro mesi nel calcio sono un’eternità".

Leonardo su rinnovi di Neymar e Mbappé

"Spero che siano entrambi convinti che al momento il PSG è un gran posto per giocare ad altissimo livello. Dobbiamo solo trovare un accordo tra i loro desideri e le nostre esigenze. Non dobbiamo pregarli di rimanere. Chi vuole davvero rimaner qui, ci rimane. Parliamo con loro regolarmente e ho ottime sensazioni per entrambi"