Qui calciomercato Napoli, si avvicina la cessione di Milik. Sembra stia finalmente arrivando il momento dell'addio di Arkadiusz Milik al Napoli: il centravanti polacco era pronto ad andare via già in estate, ma alla fine è rimasto senza collezionare neanche un minuto. Adesso è pronto a dire addio.

Calciomercato Napoli, Milik vicino al Marsiglia

Arkadiusz Milik verso il Marsiglia. Il Napoli sembra sia pronto ad accettare l'offerta del club francese: De Laurentiis si è convinto a lasciare andare l'attaccante polacco, per evitare di perderlo a parametro zero. Alla fine l'accordo dovrebbe esser stato raggiunto dai due club: 9 milioni di euro + 4 di bonus al Napoli per un totale di 14 milioni di euro oltre al 20% sulla futura rivendita del centravanti. Tutto già definito per quanto concerne l'ingaggio che il numero 99 azzurro percepirà in Francia.

Una scelta che dovrebbe fare tutti felici, soprattutto il ragazzo che naturalmente spera di potersi conquistare la convocazione ad Euro 2021 giocando con maggiore continuità. Al Marsiglia troverà sicuramente spazio nel 4-2-3-1 di Villas Boys, dove si contenderà il posto da titolare con Benedetto. E non saluterà del tutto il Fantacalcio...

Milik nuovo protagonista delle Euroleghe?

Tanti sono i fantallenatori che hanno acquistato Milik nelle aste estive sperando nel suo passaggio alla Roma e, in questa sessione di calciomercato, un suo passaggio a qualche club di Serie A. Delusi dunque chi gioca al Fantacalcio classico, eccitati invece i fantallenatori che si stanno cimentando con le Euroleghe. Il centravanti polacco con l'imminente passaggio al Marsiglia, pero', diventerà assoluto protagonista alle Euroleghe Fantacalcio. Chi lo ha acquistato per pochi crediti, dunque, si ritroverà un attaccante titolare e che potrebbe portarvi un dote un buon numero di reti. 

Calciomercato Napoli Milik (Getty Images)
Calciomercato Napoli Milik (Getty Images)