Potrebbe essere una vera e propria autostrada a più corsie quella che potrebbe crearsi sull'asse Roma-Sampdoria nelle prossime settimane, le due società sono in continuo contatto per una trattativa che potrebbe far cambiare casacca a più giocatori già a gennaio.

Bereszynski della Sampdoria nel mirino della Roma

La Roma è sempre a caccia di un terzino destro che possa far rifiatare Karsdorp, e Bereszynski della Sampdoria fa parte della lista degli obiettivi del club capitolino. Un affare che con meno di 10 milioni di euro potrebbe andare in porto, ma che potrebbe arricchirsi e dunque modificarsi nei suoi dettagli nelle prossime settimane, e quindi fino all'apertura della finestra invernale. A fare il percorso inverso potrebbero essere un paio di giovani che con mister Mourinho non stanno avendo il giusto minutaggio per esprimersi al meglio.

Villar potrebbe lasciare la Roma per la Sampdoria a gennaio (Getty Images)
Villar potrebbe lasciare la Roma per la Sampdoria a gennaio (Getty Images)

Villar e Calafiori dalla Roma alla Sampdoria?

Si tratta in particolare di Villar e Calafiori: chiusi da altre compagni di squadra, o comunque non nelle grazie dello Special One, entrambi farebbero comodo alla Sampdoria nella seconda parte della stagione. Uno dei due o addirittura entrambi potrebbero trasferirsi dalla Roma alla Sampdoria a gennaio, passaggi che inevitabilmente tenderebbero a far scendere la quota del cartellino di Bereszynski. Dialoghi caldi, dunque, fra le parti in causa, in attesa di capire come andrà a finire il tutto.