L'Inter ha ormai deciso, a fine anno si separerà da Ivan Perisic: il contratto dell'esterno croato scadrà a giugno 2022, difficile che arrivi il rinnovo, e così i nerazzurri sarebbero già all'opera per trovare un sostituto. In questo senso sembra essere Filip Kostic il preferito dalla società nerazzurra. Lo sbarco in Italia del calciatore in questione arriverebbe con una stagione di ritardo dopo il tira e molla anche con la Lazio.

Non solo la Roma su Perisic dell'Inter: le intenzioni del croato

L'inizio di stagione di Perisic, però, è stato un fattore non di poco conto che potrebbe risultare decisivo per una sua permanenza nel nostro campionato pur lasciando l'Inter: oltre all'Everton, sul calciatore è forte l'attenzione del Milan e soprattutto della Roma. Un affare a parametro zero che stuzzica i club di Serie A che non vorrebbero farsi scappare l'occasione. Il calciatore avrebbe confessato ad amici la sua volontà eventuale di far ritorno in Bundesliga dopo l'esperienza al Bayern Monaco, ma la corte dei capitolini potrebbe risultare decisiva.

Ivan Perisic festeggia dopo un gol con la maglia dell'Inter (Getty Images)
Ivan Perisic festeggia dopo un gol con la maglia dell'Inter (Getty Images)

Perisic e il Fantacalcio: non eccezionale ma utile

Come detto, Ivan Perisic in questa stagione si sta rendendo protagonista di un buon campionato: 10 presenze, 2 gol e 1 assist, anche 2 ammonizioni. Il tutto per una media voto di 6.35 trasformata in 6.95 di fantamedia da bonus e malus. Non numeri stratosferici ma sicuramente apprezzabili, e che fanno di lui una pedina interessante per il Fantacalcio.