Come se non bastasse la sconfitta di ieri pomeriggio in casa della Lazio, seppur fra tanti alibi, l'Inter si trova anche a dover fare i conti con la spinosa trattativa per il rinnovo di Marcelo Brozovic: nonostante la reciproca volontà di arrivare ad un accordo, si tarda ancora a trovare il punto d'incontro decisivo per far sì che trovi vita la desiderata fumata bianca. 4.5 milioni di euro stagionali l'offerta interista, 6 milioni la richiesta.

Inter-Brozovic, non c'è l'accordo: il croato cerca alternative

Il contratto di Marcelo Brozovic con l'Inter scade a giugno 2022, alla fine della stagione in corso dunque, e teoricamente già a gennaio il calciatore sarebbe libero di accordarsi con un'altra società per trasferirsi a parametro zero nella prossima stagione. Una situazione che sta attirando inevitabilmente l'attenzione delle big europee, oltre al fatto che lo stesso centrocampista starebbe cominciando a guardarsi attorno.

Inter, salta il rinnovo di Brozovic? Il croato si sarebbe proposto al Barcellona (Getty Images)
Inter, salta il rinnovo di Brozovic? Il croato si sarebbe proposto al Barcellona (Getty Images)

Inter, Brozovic via a parametro zero? C'è la minaccia Barcellona

Nelle ultime ore sembrano trovare abbastanza spazio alcune voci provenienti dalla Spagna secondo le quali l'entourage di Marcelo Brozovic avrebbe sondato il terreno con il Barcellona per capire se i blaugrana fossero interessati al suo cartellino. La delicata situazione economica del club catalano non sta facendo decollare la trattativa, ma non è detto che qualcosa in questo senso non possa sbloccarsi nelle prossime settimane.