Paul Pogba e la Juventus potrebbero ritrovarsi a breve: parola di Mino Raiola. Anche se dalla Spagna e dalla Francia parlano di più di qualche squadra interessata ad accaparrarsi il francese a parametro zero.

Juventus, in estate torna Pogba?

Il contratto di Paul Pogba con il Manchester United è in scadenza il prossimo giugno, e per Mino Raiola è tempo di pensare al futuro del suo assistito"Il contratto di Pogba scade il prossimo anno. Parleremo con il Manchester e vedremo, di sicuro Torino gli è rimasta nel cuore. La possibilità che torni alla Juventus c'è ma dipende anche dalla Juve", ha detto l'agente del calciatore alla Rai. E la suggestione resta per il prossimo futuro.

Juventus, le concorrenti per Pogba

Tutto dipende dalla Juventus, che ha una specie di priorità sulle altre pretendenti, le quali di certo non mancano. Tante le squadre interessate al francese per il prossimo anno per un colpo a parametro zero. Le big di Spagna, Barcellona e Real Madrid, sono pronte a un assalto e anche il PSG vorrebbe assicurarsi il centrocampista del Manchester United per rinforzare ancora di più l'organico a disposizione.

Juventus, Pogba in azione in Champions' League (Getty)
Juventus, Pogba in azione in Champions' League (Getty)