La stella di Haaland continua a splendere sempre più forte. Troppo grande ormai per poter restare a lungo al Borussia Dortmund. Su di lui i riflettori delle più grandi squadre d'Europa. Il Dortmund pensa all'erede.

Borussia Dortmund, in tanti su Haaland

Il bomber norvegese piace ovviamente a tutti, con il PSG che è pronto all'assalto. Anche le big inglesi pensano alla possibilità di prenderlo, ma non sarà semplice, perché sembra che la destinazione preferita per Haaland sia il Real Madrid, visto anche il buon rapporto tra Florentino Perez e il numero uno del Borussia, Watzke. 

Borussia Dortmund, chi sarà l'erede di Haaland?

La partenza in estate non è di certo da escludere, anzi. I tempi sono maturi per il cambio di maglia di Haaland. In caso di partenza, però, il Borussia Dortmund non vuole farsi trovare impreparato e per questo sta valutando tutte le alternative. La più probabile porta al nome di Timo Werner, che dopo il passaggio al Chelsea non ha più ritrovato i suoi livelli e sarebbe ben lieto di rimettersi in gioco nella sua Bundesliga, in cui ha fatto grandi cose con la maglia del Red Bull Lipsia.

Borussia Dortmund, Haaland durante la partita di Champions' League (Getty)
Borussia Dortmund, Haaland durante la partita di Champions' League (Getty)