Sembra essere più di un'idea Keita Baldé per la Sampdoria, l'ex attaccante di Inter e Lazio, ripetutamente accostato a Fiorentina e Milan nelle scorse settimane, è ad un passo dal suo ritorno in Serie A: il calciatore del Monaco pronto a lasciare la Ligue 1 per i blucerchiati.

Keita alla Sampdoria per volere di Ranieri

Chiaro pallino di mister Claudio Ranieri, Keita arriva a Genova per alzare l'asticella del proprio reparto avanzato blucerchiato, il suo arrivo non sarà per forza diretta conseguenza della partenza di Gaston Ramirez. L'operazione si chiuderà in prestito con diritto di riscatto fissato a meno di 15 milioni di euro, già domani potrebbero arrivare le firme del caso.

Keita (getty)
Keita (getty)

Fantacalcio, occasione Keita

Non una vera e propria macchina da gol, ma altrettanto certmanete un'interessante alternativa per il Fantacalcio: in una squadra di non primissima fascia come la Sampdoria sarà certamente un titolare fisso, e dunque i suoi numeri potrebbero essere migliore rispetto a quelli registrati nelle ultime due stagioni: 3 gol con l'Inter, 4 in Ligue 1 col Monaco. Situazione da seguire sicuramente con grande attenzione.