Il calciomercato della Roma si sblocca: Arkadiusz Milik è pronto ad arrivare. I capitolini hanno finalmente trovato il punto di svolta della propria sessione estiva di mercato. Il polacco in arrivo dal Napoli libererà automaticamente Edin Dzeko, ormai promesso sposo alla Juventus.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Roma, arriva Arkadiusz Milik

Arkadiusz Milik alla Roma, adesso ci siamo. L'attaccante polacco ieri non si è allenato con il Napoli, che ha già raggiunto l'intesa con i giallorossi sulla base di 18 milioni di euro più 7-8 di bonus, per un totale di 25 milioni di euro.

Restano da definire gli ultimi dettagli con il calciatore, che dopo diverse settimane di corteggiamento sembra essersi deciso ad accettare il trasferimento. Per questo motivo l'agente di Milik, David Pantak, è arrivato in questi minuti a Trigoria per incontrare la dirigenza romanista, che ha messo sul piatto un quinquennale da 5 milioni netti complessivi tra parte fissa e bonus a stagione. L'incontro di queste ore sarà decisivo ai fini di un trasferimento che appare ormai molto probabile.

Mercato Roma, l'arrivo di Milik libera Dzeko

Con l'arrivo di Arkadiusz Milik alla Roma, c'è automaticamente il via libera per il passaggio di Edin Dzeko alla Juventus. Il centravanti bosniaco ha raggiunto un accordo con la Juventus ormai da diverso tempo: biennale da 7.5 milioni di euro più bonus a stagione. 

Già raggiunta poi anche l'intesa tra i due club sulla base di 15 milioni di euro per il cartellino del numero 9 giallorosso. Ormai sono settimane che si attende che Milik accetti la Roma e questo giorno sembra essere finalmente arrivato. Nelle prossime ore ci aspettiamo aggiornamenti importanti e che soprattutto delucidino la situazione in maniera definitiva. Come accennato prima, la sensazione è che alla fine entrambi i centravanti cambino casacca in vista della prossima stagione di Serie A.

Calciomercato Roma Milik
Calciomercato Roma Milik