Fuori dalla lista dei convocati per il match vinto stasera contro lo Sharmock Rovers in Europa League, Lucas Paquetà è ormai ad un passo dall'addio al Milan ed anche alla Serie A, nonostante gli accostamenti alla Fiorentina nelle scorse settimane.

Depay per Paquetà, il Lione ci pensa

Il centrocampista brasiliano è molto vicino al Lione, società francese che più delle altre starebbe insistendo per assicurarsene il cartellino, tanto da formulare ai rossoneri addirittura una proposta di scambio con Memphis Depay: l'ostacolo in questo senso potrebbe essere rappresentato dal fatto che Depay in rossonero potrebbe avere la strada della titolarità chiusa da Ibrahimovic. Per questo potrebbe essere un'altra la strada da percorrere per chiudere la cessione dell'ex Flamengo.

Paquetà (getty)
Paquetà (getty)

Paquetà al Fantacalcio, numeri poco attraenti

Paquetà in rossonero ha disputato in Serie A 37 partite dal gennaio 2019 ad oggi, appena 1 gol messo a segno, fra l'altro nella stagione 2018/2019. Rendimento che di certo non rappresenta un'attrazione per i fantallenatori che nel reparto mediano andrebbero comunque a caccia di altri investimenti, a meno di occasioni a pochi crediti. Caratteristiche che non fanno cambiare prospettiva neanche in termini di Euroleghe.