Non è un diktat. Né tantomeno un forzatura, perché Paulo Dybala vuole la Juve e nel suo futuro "vede" solo bianconero. Ne ha dato prova l'anno scorso rifiutando categoricamente il Manchester United e ha riconfermato la sua posizione questa estate bloccando sul nascere ogni discussione, anche di fronte a sondaggi arrivati tra luglio e inizio agosto da parte di Real Madrid e Barcellona.

Juventus, porte girevoli in attacco?

Ora come ora la Juve, impegnata nella ricerca di un centravanti: Dzeko resta in pole, mentre Suarez ormai  è lontano. Il tutto dipende da Milik che ancora non si è rassegnato a veder sfumare il sogno bianconero accarezzato quando a Torino c'era ancora Sarri. Secondo quanto riferito da Sportmediaset, tutto questo non contempla l'uscita di Dybala ma il rinnovo di contratto sul tavolo potrebbe, se non nell'immediato, cambiare le prospettive.

Juventus, Dybala pronto a rinnovare

Ieri è arrivato in Italia il procuratore di Paulo, Jorge Antun. Una visita privata, con una permanenza a Torino di almeno tre settimane. Tempo utile per provare a discutere in maniera finalmente concreta del prolungamento del contratto: Dybala vuole legarsi alla Juve sino al 2025 ma chiede un trattamento da super-big, da uomo immagine del club, chiedendo (o pretendendo) di essere secondo solo a Cristiano Ronaldo. Insomma, il suo stipendio deve essere inferiore solo a quello del portoghese: per intenderci, i 7 milioni e rotti percepiti ora devono essere raddoppiati. 

Dybala vuole legarsi ancora alla Juventus (Getty Images)
Dybala vuole legarsi ancora alla Juventus (Getty Images)