SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter, idea Milenkovic per la difesa. Non solo il Milan sul centrale serbo, anche il club nerazzurro avrebbe in mente l'assalto al centrale della Fiorentina in caso di addio a Milan Skriniar. Il serbo è ritenuto ideale perchè già in grado di giocare a tre in difesa.

Calciomercato Inter: Milenkovic nuovo nome

L'Inter pensa a Nikola Milenkovic. Nelle ultime settimane il nome del centrale della Fiorentina è diventato d’attualità per il Milan. Il difensore serbo piace tanto ai rossoneri soprattutto per la precisa richiesta del tecnico Stefano Pioli che ha già allenato il calciatore a Firenze.

Tuttavia ad oggi per il centrale, che ha il contratto in scadenza nel 2022 ed è assistito da Ramadani (come Rebic), non si sarebbe entrati ancora nel vivo di una trattativa che si annuncia molto complicata per le resistenze di Rocco Commisso.

Tuttavia sul calciatore ci sarebbe anche l'Inter. Ad oggi, infatti, la richiesta della Fiorentina rende impossibile una trattativa con la viola se non inserendo una contropartita.

Tuttavia se il ds Pradè abbassasse le sue pretese, e l'Inter riuscisse a piazzare Milan Skriniar, allora l'assalto sarebbe più che fattibile.  

Milenkovic (Getty)
Milenkovic (Getty)