Emerson Palmieri e il Napoli sono stati vicini, ma il destino del fresco Campione d'Europa dovrebbe essere in Ligue1. L'esterno del Chelsea, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe trasferirsi al Lione.

Napoli su Emerson Palmieri

Il lavoro, iniziato ormai settimane fa, del Ds Cristiano Giuntoli per portare Emerson Palmieri a Napoli sembra essere stato vano. L'esterno italiano ha prolungato l’accordo con il Chelsea e, a differenza di prima, ora si potrebbe trattare con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Al Napoli? No, al Lione. Si trattava di un affare complicato per gli azzurri che ora sembrano essere stati definitivamente superati dal club francese.

Napoli, sfuma anche Emerson Palmieri: tutto su Estupinan?

Il Napoli sembra non aver raggiunto l'accordo con il Chelsea per Emerson Palmieri. Sembrava essere lui il primo obiettivo per la squadra di mister Luciano Spalletti, ma come riporta Calciomercato.com, il terzino dovrebbe trasferirsi al Lione. Sfuma anche un altro obiettivo dei partenopei, dunque, dopo Piero Hincapie, difensore ecuadoriano di appena 19 anni, che ha lasciato il Talleres per vestire la maglia del Bayer Leverkusen. Le attenzioni del Napoli, quindi, sarebbero tutte per Estupinan, terzino molto promettente del Villareal, che a questo punto diventa l'obiettivo principale per la fascia sinistra degli azzurri.

Napoli, niente da fare per Emerson Palmieri: è vicino al Lione (Getty Images)
Napoli, niente da fare per Emerson Palmieri: è vicino al Lione (Getty Images)