Porte girevoli sulle corsia in casa Fiorentina. Il club viola potrebbe presto salutare Pol Lirola e si dovrà assicurare il sostituto dell'esterno spagnolo. Nelle ultime ore sono sempre più insistenti le candidature di Davide Zappacosta e Stryger Larsen.

Stryger Larsen vicino alla Fiorentina

In casa Fiorentina, in caso di cessione di Pol Lirola, potrebbe puntare sul profilo di Stryger Larsen dell’Udinese. L'esterno friulano piace molto a mister Italiano e sembra essere in uscita dal club bianconero. Le caratteristiche tecniche del calciatore danese sembrano adattarsi alla perfezione negli schemi tattici dell'ex allenatore dello Spezia e già nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità.

Fiorentina, prende corpo il nome di Zappacosta?

Dopo l'esperienza al Genoa, Davide Zappacosta è tornato al Chelsea, ma sembra essere solo di passaggio. Il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A, ma con un'altra maglia. La Fiorentina si è fatta avanti e ha allacciato contatti concreti con i Blues, ma per il momento non è arrivata l'offerta ufficiale. Prima i viola devono liberarsi di Lirola e poi analizzare la situazione con mister Italiano per individuare il sostituto. 

Fiorentina, Stryger Larsen o Zappacosta per sostituire Lirola (Getty Images)
Fiorentina, Stryger Larsen o Zappacosta per sostituire Lirola (Getty Images)