Cristiano Ronaldo lontano dalla Juventus? Il clamoroso scenario di mercato pare abbia preso quota nelle ultime ore, con l'asso portoghese che sarebbe conteso da Manchester City, Psg e Real Madrid. L'ipotesi di un ritorno in Spagna, però, è stato da poco smentito dal tecnico Carlo Ancelotti che su Twitter ha spento le voci a riguardo.

Ronaldo al Real Madrid? Ancelotti smentisce

"Cristiano è una leggenda del Real Madrid e ha tutto il mio affetto e rispetto. Non ho mai pensato di ingaggiarlo. Guardiamo avanti".

Il Manchester City e il Psg in corsa per Ronaldo?

Solo nel caso in cui il Psg decidesse di cedere al Real Madrid Mbappé in questo mercato, Ronaldo potrebbe finire in Francia subito. La Juventus, come noto, non si opporrebbe alla cessione a patto di ricavarne una cifra importante. Il ds Cherubini, che non disdegnerebbe di liberarsi dello stipendio del portoghese, potrebbe anche chiedere in cambio Mauro Icardi, da sempre pallino di Massimiliano Allegri.

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Torino, Ronaldo si sarebbe offerto in questi mesi anche al Manchester City di Pep Guardiola. Gli inglesi cercano una punta e non hanno sbloccato l'affare Kane. Anche in questo caso la Juve potrebbe chiedere un calciatore, Gabriel Jesus.

Ronaldo (Getty)
Ronaldo (Getty)