Con l'ufficializzazione di Kaio Jorge e il prossimo arrivo di Manuel Locatelli, la Juventus dovrebbe aver concluso il calciomercato estivo per lo meno relativamente alle entrate, mentre ancora potrebbe arrivare qualche cessione soprattutto nel reparto arretrato.

Napoli su Rugani, ma la Juventus non cede

Dopo la partenza di Demiral con destinazione Atalanta, il quarto centrale bianconero è diventato Daniele Rugani, negli ultimi giorni accostato al Napoli: difficile che la trattativa vada in porto nei prossimi giorni, a meno che i bianconeri non trovino una soluzione alternativa che al momento non si intravede neanche all'orizzonte.

Rugnai resterà alla Juventus? (getty)
Rugnai resterà alla Juventus? (getty)

Dragusin al Cagliari o al Genoa se la Juventus...

Chi invece potrebbe momentaneamente salutare la Vecchia Signora è Radu Dragusin: il giovane difensore rumeno piace a Cagliari e Genoa, la Juventus potrebbe accettare di lasciarlo partire per fare un'esperienza con un impiego in campo più frequente. Difficile, però, che la trattativa vada in porto a titolo definitivo: più probabile, nel caso, che si vada verso un prestito o addirittura una cessione con diritto di riacquisto da parte del club bianconero.