AGGIORNAMENTO ORE 22:30 - L'Inter avrebbe trovato l'accordo con Alexis Sanchez: secondo quanto riportato da Sky Sport, l'agente del giocatore sarebbe al lavoro per convincere il Manchester United a cedere il cileno ai nerazzurri.

L'Inter continua a lavorare per regalare ad Antonio Conte l'attaccante richiesto. Dopo aver visto sfumare la trattativa per Dzeko, i nerazzurri hanno diversi nomi sul taccuino; tuttavia, secondo quanto riportato da Sky Sport, sarebbero due i favoriti per approdare a Milano.

Alexis Sanchez, ormai in rotta con il Manchester United, è il grande obiettivo. Il cileno ha un ingaggio altissimo, 12 milioni, dunque servirà che venga incontro alle esigenze dell'Inter o che il club inglese paghi parte del suo stipendio. Più facile arrivare a Llorente: il centravanti, attualmente svincolato, ha già lavorato con Conte e inoltre potrebbe arrivare a cifre molto più basse. Decisamente più defilate le ipotesi di uno scambio di Icardi con Milik o Dybala, mentre Rebic sarebbe al momento poco probabile.