Cauto ottimismo, ma manca ancora il si fra il Milan e Franck Kessie in termini di rinnovo: passa da qui il futuro del centrocampo rossonero, una situazione tanto semplice quanto indefinita, col centrocampista ivoriano che non è ancora convinto al 100% dall'offerta del suo club.

Il Milan pressa l'entourage di Kessie per il rinnovo

Dopo aver perso malamente a parametro zero Calhanoglu e Donnarumma, il Milan vorrebbe mettersi al riparo da sgradite future sorprese per un'altra delle colonne della rosa allenata da Stefano Pioli, da qui l'insistenza nei confronti dell'entourage di Franck Kessie, con un'offerta al rialzo per l'ex Atalanta, che però ancora non sembra convintissimo: non sembra essere comunque una questione prettamente economica, quanto di ambizioni e possibilità di crescita all'interno di un club comunque in fase di ricostruzione nonostante la stagione più che positiva coronata con la qualificazione in Champions League. Il timore è che il troppo allungarsi delle tempistiche non porti a nulla di buono.

Franck Kessie (getty)
Franck Kessie (getty)

Rinnovo Kessie interesse anche per il Fantacalcio

A seguire con particolare attenzione il tutto ci sono anche i fantallenatori: Franck Kessie, infatti, nella scorsa stagione è risultato essere uno dei centrocampisti più preziosi dell'intera Serie A 2020/21 anche in ottica Fantacalcio. 37 presenze, 13 gol fatti, 4 assist, ma anche 8 ammonizioni e 2 rigori sbagliati, il tutto per una media voto di 6.47 ed un'ottima fantamedia di 7.36 grazie ai bonus e ai malus di cui prima.